Estratto dal nuovo album, in uscita il prossimo 20 gennaio, i Måneskin pubblicano il nuovo singolo “Gossip” con la straordinaria collaborazione del leggendario Tom Morello.
Il musicista è un noto chitarrista, che ha suonato con Rage Against The Machine, Audioslave, Bruce Springsteen And The E Street Band e tanti altri.
“L’enorme esperienza di Tom Morello ci ha permesso di prendere spunto per lavorare alle tracce senza pensarci troppo. Non lo ringrazieremo mai abbastanza. È un onore per tutta la band!” ha dichiarato Damiano, il frontman della band.
Allo stesso tempo anche Morello ha detto la sua: “Quando mi hanno parlato di una band italiana che fa rock ho pensato “Ma davvero? Ma dai”. E invece vederli suonare dal vivo mi ha sconvolto. La loro carica rock, la loro potenza, la loro sensualità, sono indiscutibili, meritano di essere uno dei più grandi punti di riferimento del rock n roll per le nuove generazioni. Ho suonato in studio con loro a Hollywood, sono grandiosi, suonano benissimo, scrivono canzoni bellissime, sanno creare una connessione forte e autentica col loro pubblico, chiunque abbia modo di vederli suonare dal vivo lo può dire: il pubblico va in delirio! Mi ricordano alcune tra le più grandi band degli anni ’90.”