Daniele Tigli ha intervistato i Fast Animals and Slow Kids. Il loro progetto è nato nel 2008 a Perugia da 4 musicisti amici, dopo una lunga militanza nelle scene underground sono arrivati al grande pubblico anche grazie ad una collaborazione con Luciano Ligabue. Recentemente sono stati segnalati dalla Independent Music Companies Association tra i cento artisti da tenere d’occhio nel 2023.
I FAST ANIMALS AND SLOW KIDS annunciano due appuntamenti unici per l’estate: la band di Perugia sarà sul palco del Ravenna Festival il 22 luglio a Lugo (RA) e su quello del Mittelefest di Cividale del Friuli (UD) il 30 luglio per due concerti esclusivi con l’Orchestra La Corelli.
“I due concerti di quest’estate con l’orchestra La Corelli saranno il nostro modo di rendere omaggio ad una delle più belle sfide musicali che abbiamo dovuto affrontare” dicono i FAST ANIMALS AND SLOW KIDS, “Ci affideremo ancora al Maestro Carmelo Patti – che ha già curato gli arrangiamenti del tour ora in corso – che questa volta guiderà un’orchestra di 30 elementi. Siamo emozionati al solo pensiero”.
22 luglio Ravenna Festival – Lugo (RA)
30 luglio Mittelfest – Cividale del Friuli (UD)
I biglietti per il concerto del 22 luglio al Ravenna Festival di Lugo (RA) sono già disponibili sul sito www.ravennafestival.org.
Quelli del 30 luglio al Mittelfest di Cividale del Friulia (UD) saranno disponibili dal 20 giugno, per informazioni www.mittelfest.org.