Categoria: RSD News

I fan del rocker di Zocca aspettano ormai da qualche giorno nuove disponibilità di biglietti per “Modena Park”, il concerto-evento cui il prossimo 1° luglio celebrerà 40 anni di carriera. Come forse ricorderete era stata promessa una tranche supplementare da 15mila biglietti  dopo la vendita del 27 gennaio.

Sulla questione è intervenuto questa mattina, sulla pagina Facebook di Vasco, Floriano Fini di Giamaica Managegment -la società che cura gli interessi di Rossi – spiegando la situazione. Arriveranno, ma per stabilire quanti si stanno facendo valutazioni, precisa il manager.

La richiesta di biglietti è ancora intensa, ben consapevoli di non potere accontentare tutti, organizzazione e Comune di Modena con le autorità preposte stanno “ misurando “ ogni aspetto per arrivare alla capienza massima possibile, un limite che eviti comunque di mettere in crisi la coesistenza del pubblico con la città.

(…)

Sono condizioni molto complesse da valutare, con variabili ad oggi prive di esperienze con cui confrontarsi; siamo costretti a chiedere ancora un po’ di pazienza, l’intenzione è stabilire al più presto il numero di biglietti ancora disponibili, dopo di che sarà comunicato un calendario per la messa in vendita degli stessi.Vasco aveva definito la capienza:  “Una cifra enorme, al di là di ogni aspettativa”, dice lui.