Tock Tock. Qualcuno, il 17 dicembre, bussa alla porta del camerino di Zucchero al Seminole Hard Rock Hotel & Casino – Hollywood, FL dove il cantante italiano si esibisce in compagnia di Andrea Bocelli. Zucchero apre la porta
e il fantastico Little Steven appare e dice in italiano “Ciao fratello”.
God bless you Steven.
Così il cantautore emiliano racconta di questo incontro sui suoi social postando una foto a testimonianza di quanto avvenuto.
Zucchero non fornisce altri particolari, quindi non sappiamo se si tratta di un incontro di “cortesia” o se prelude a qualche nuova collaborazione tra i due.
Zucchero è attualmente impegnato nelle date americane del suo “Overdose D’Amore World Tour”, che prevede ancora una data oltreoceano (il 20 dicembre) per poi tornerà casa. Il primo appuntamento in agenda è a Olbia dove si esibirà nel concerto di fine anno.
Da fine marzo ripartirà il suo tour europeo con due date a Londra. A maggio 2024 tornerà nuovamente in America del nord per tre show: New York, Boston e Montreal.
La tranche estiva del tour partirà dallo Stadio di Udine il 23 giugno a cui faranno seguito altri quattro concerti negli stadi di Bologna (27 giugno), Messina (30 giugno), Pescara (2 luglio), per concludere le date italiane allo Stadio San Siro di Milano (4 luglio). Le date europee si concluderanno il 28 luglio 2024 a Bratislava, capitale della Slovacchia