Ultimo, dopo aver rinunciato alla possibilità di aggiungere una quarta data all’Olimpico del suo tour estivo negli stadi, ha recentemente annunciato l’organizzazione di qualcosa di molto speciale definito da lui stesso:“folle e inimmaginabile”.
Lo stesso artista ha postato sul suo profilo Instagram un video in cui lo si vede in piedi, di fronte ad una mappa del Comune di Roma, con in sottofondo il brano “Sogni appesi“, accompagnato da una didascalia di grande impatto: “Per la storia… LA NOSTRA. Il raduno degli Ultimi. 2026”.
Ciò che aspetterà i fan di Niccolò Moriconi, quindi, è un evento unico e raro:un “raduno“, un progetto da realizzare insieme al suo team…questo, ciò che ad oggi si conosce…
In attesa di definizione del super evento, il cantante non starà di certo fermo a guardare: sarà, infatti, protagonista del tour “Ultimo Stadi 2025 – La favola continua…” con sei date previste nelle città di Lignano Sabbiadoro, Ancona, Milano, Roma, Messina e Bari. Le prevendite dei biglietti sono state un successo immediato con oltre 100.000 biglietti venduti nelle prime 48 ore.