“Surrender: 40 Songs One Story” uscirà a novembre e sarà il primo libro di memorie del frontman degli U2.
Il nuovo spettacolo ‘Stories of Surrender’ offrirà, a detta dell’artista, una “serata di parole, musica e qualche malizia”.
“Mi manca essere sul palco e la vicinanza del pubblico degli U2. In questi spettacoli, ho alcune storie da cantare e alcune canzoni da raccontare… Inoltre voglio divertirmi a presentare il mio ME-moir, ‘Surrender’, che è davvero più un WE se penso a tutte le persone che mi hanno aiutato ad arrivare da lì a qui”.
Il rocker inizierà il suo tour teatrale sostenuto da Live Nation al Beacon Theatre di New York City il 2 novembre prima di visitare Boston, Toronto e Chicago per poi arrivare nel Regno Unito per le date di Londra e Glasgow , Manchester e Dublino.
Il tour toccherà quindi l’Europa, con date a Berlino e Parigi, prima di concludersi nella capitale spagnola Madrid il 28 novembre.
“Surrender”, racconta 40 capitoli di vita, ognuno dei quali prende il nome da una canzone degli U2, uscirà il 2 novembre e condurrà i lettori attraverso la vita di Bono – il cui vero nome è Paul David Hewson – mentre ha intrapreso l'”improbabile viaggio” dalla tragedia dell’infanzia nella sua nativa Irlanda fino a diventare parte di una delle band di maggior successo al mondo.