Abbiamo perso le tracce di Tommaso Paradiso? Il cantante, teoricamente, ha un tour in partenza tra un mese, il 15 aprile: le date sono quelle riprogrammate dello scorso autunno: probabilmente verranno rimandate a breve ulteriormente. Il suo ultimo singolo, “Ricordami”, è dello scorso settembre. Lo scorso autunno il cantautore romano ha iniziato le riprese del suo primo film da regista, terminate a dicembre. Nelle ultime settimane è relativamente poco attivo sui social: tra i messaggi l’ultimo rilevante è della fine del mese scorso, in cui annunciava che il suo album di debutto come solista è fermo a tempo indeterminato:
Ma intanto Tommaso Paradiso si è dato alla cucina – notoriamente altra sua passione. Ha aperto nei giorni scorsi – per essere chiuso subito dopo, per effetto del passaggio in zona rossa del Lazio – il suo nuovo ristorante, Tomà.
Il locale, situato nel Rione Prati a Roma in via Pompeo Magno, deve il nome al cantante e al suo socio, Matteo Santucci (imprenditore della ristorazione), che sono stati intervistati da Il Gambero Rosso, raccontando la filosofia del locale, basato sui Tomà, ovvero “ricette su una fettina di pane” (Polpo e patate con peperone crusco; cipolla caramellata, uovo sodo e riduzione di balsamico; broccoletti ripassati burrata e alici).