“Sono felice di annunciare il mio prossimo tour: Taylor Swift The Eras Tour”. Con queste parole la cantante Statunitense ha annunciato hai fan quello che sarà un vero e proprio viaggio attraverso le sue ere musicali.
Sempre a completamento della dichiarazione, Swift ha precisato che l”a prima tappa del tour sarà negli stadi degli Stati Uniti, con date internazionali da annunciare il prima possibile!” ha scritto sui social.
Mentre la maggior parte degli artisti di solito va in tournée a sostegno del loro ultimo album, Taylor ha evitato questa tradizione perché ha pubblicato quattro album – Lover, Folklore, Evermore e Midnights – e ripubblicato Fearless e Red dal Reputation Stadium Tour nel 2018.
La 32enne ha recentemente detto al conduttore di talk show americano Jimmy Fallon che le mancava vedere i suoi fan reagire alla sua musica dal vivo.
“Mi manca, sai, quando scrivi canzoni e sei orgoglioso di quello che scrivi, e hai i fan che reagiscono… il modo più potente in cui puoi vederli reagire è quando li guardi in faccia”, lei disse. “Mi manca davvero quella connessione.”