“Ci sono molte cose sui Take That in arrivo in futuro. E solo per rispondere correttamente alla tua domanda, sì, torneremo insieme l’anno prossimo.” è quanto dichiarato dallo stesso leader e frontman della band simbolo degli anni ’90, Gary Barlow
In una recente intervista a BBC Radio, Barlow e compagni hanno confermato che ci sarà molto da aspettarsi dal trio (composto da Gary Barlow, Mark Owen e Howard Donald).
Il nuovo album sarà il primo dopo “Wonderland” del 2017, mentre ci sono anche piani per un tour mondiale: “Abbiamo già iniziato. Abbiamo imparato a lavorare da remoto perché viviamo in diverse parti del mondo.”
“Non facciamo un tour mondiale da anni. Quindi porteremo questo nuovo disco ovunque e ci saranno alcuni posti a sorpresa in cui non abbiamo mai girato prima. Abbiamo fatto molto come Take That, ma non abbiamo ottenuto tutto ciò che volevamo. Credo che manchino ancora diversi anni”.
Mark vive in California ed è stato impegnato con la sua carriera da solista, con il suo quinto album da solista, “Land Of Dreams”, in uscita il 23 settembre.
Howard, nel frattempo, ha fatto il DJ e le ultime iniziative di Gary includono il lancio del suo marchio di vino, Gary Barlow Organic Rose.