Categoria: RSD News

Il numero musicale per la cinquantesima edizione del Super Bowl, la finale del campionato di football americano in programma per il prossimo 7 febbraio a Santa Clara, in California, sarebbe alle battute finali: secondo indiscrezioni raccolte da Mashable, a contendersi il prestigioso slot dell’halftime show – il concerto previsto nell’intervallo dell’incontro – sarebbero rimaste Taylor Swift e Britney Spears. I management delle cantanti sarebbero infatti in fase di avanzatissima trattativa per chiudere l’accordo che porterà una delle due popstar ad esibirsi durante la diretta televisiva che all’inizio di quest’anno, durante l’esibizione di Katy Perry, raggiunse oltre 118 milioni di telespettatori in tutto il mondo.

Di fatto, però, ad assicurarsi l’ingaggio sarebbe, quasi sicuramente, l’ex Lolita del pop: la speculazione è stata elaborata considerando i contratti di “product endorsement” stipulati dalle due voci. La voce di “Shake it off” partirebbe svantaggiata essendo una testimonial della Coca Cola, diretta concorrente della Pepsi, main sponsor della finalissima della NFL che ha in essere, tra gli altri accordi, un contratto pubblicitario con la Spears.

L’entourage della Swift, interrogata da Mashable, ha preferito non commentare ufficialmente la voce. La NFL, come da trazione, ufficializzerà l’identita del (o della) protagonista del prossimo halftime show nel corso del prossimo autunno, non prima del mese di settembre.