Categoria: RSD News

Protagonista di oggi è il nuovo singolo degli Swedish House Mafia, “Finally”, in collaborazione con la star internazionale Alicia Keys. 

L’iconico supergruppo elettronico multiplatino, nominato ai GRAMMY, ha presentato in anteprima il brano con l’artista statunitense, plurivincitrice ai GRAMMY, presso l’Ushuaia a Ibiza a inizio settimana.

Prosegue il viaggio lungo quasi 15 anni degli Swedish House Mafia che continuano a superare i propri confini e ridefinire la musica elettronica. “Finally”, che sta già ricevendo il consenso dei fan che hanno avuto modo di ascoltare un’anteprima nei giorni scorsi, combina ritmi energici, caratteristica del sound degli Swedish House Mafia, con l’inconfondibile vocalità R&B di Alicia Keys.



Il nuovo singolo segue la pubblicazione di “Lioness” feat. Niki & The Dove, uscito il 7 giugno 2024, con un remix curato da Francis Mercier. Prima di “Lioness” gli Swedish House Mafia erano tornati sulla scena musicale con il brano “Ray Of Solar”, uscito nell’estate 2023.

 In Italia il gruppo ha recentemente raggiunto un nuovo traguardo, il singolo “Moth To A Flame” in collaborazione con The Weeknd è stato infatti certificato doppio disco di platino.