JOEL CORRY TORNA CON IL NUOVO SINGOLO ‘BE ALRIGHT’
Il DJ/produttore Joel Corry, nominato ai BRIT, torna con il suo primo singolo del 2024, ‘Be Alright’.
Dopo l’uscita del suo album di debutto , “Another Friday Night” alla fine del 2023 , recentemente certificato ORO in UK, Joel ha trascorso gran parte del 2024 in tour, rimanendo per ben 13 settimane all’Ibiza Rocks insieme al collega Nathan Dawe, candidato al BRIT, e partecipando ad alcuni dei più grandi festival del mondo, dal Tomorrowland al Lollapalooza, e persino al Gran Premio di Gran Bretagna a Silverstone.
‘Be Alright’ arriva dopo una serie di remix che Joel ha realizzato per Calvin Harris & Ellie Goulding (‘Free’), Marshmello & Kane Brown (‘Miles On It’), Kygo ft. Hayla (‘Without You’) e The Chainsmokers & Zerb (‘Addicted’), e sarà il primo di una serie di nuovi brani in uscita nel 2025. Con la voce di Oli Fox dei Good Neighbours, ‘Be Alright’ è un brano di musica dance riflessiva, con i testi di Fox che fanno riferimento ai temi della fede, della fiducia e della resilienza; la sensazione che, per quanto la vita possa sembrare difficile, tutto andrà bene.
Un mantra che Joel ha adottato per tutta la sua carriera, “Be Alright” è sicuramente uno dei suoi brani più personali fino ad oggi.
“Sono così orgoglioso di ‘Be Alright’”, dice Joel. “Quando ho sentito per la prima volta quella voce magica me ne sono innamorato. Ho lavorato al brano per tutta l’estate e sono davvero felice che ora sia finalmente pronto per essere pubblicato al mondo”.
Per quanto riguarda il futuro, Joel partirà presto per un tour in nord America tra ottobre e dicembre.