Arriva “SLIPPIN”, il nuovo singolo della stella nascente di Dallas PAUL RUSSELL in collaborazione con la hitmaker vincitrice di un Grammy Award MEGHAN TRAINOR.
In questo nuovo brano, Paul Russell e Meghan Trainor cantano il sentimento di frustrazione e incomprensione che nasce quando una persona si impegna in una relazione ma non riceve l’amore e il riconoscimento che desidera e sente di meritare.
«Avevo bisogno di qualcosa di nuovo da gridare al karaoke alle 2 di notte – dichiara Paul Russel – Già trovare qualcuno da amare è difficile. Essere ricambiati? Ancora di più. La canzone è toccante, ma non triste. È fatta per unire le persone. È una canzone da cantare insieme. Spero almeno».
Il brano segue l’uscita degli acclamati singoli “Say Cheese”, nominato da HipHopDX come una delle migliori canzoni hip hop dell’anno, e “Eat Pray Love”, che continua a essere molto apprezzata anche sui social. Con il brano “Lil Boo Thang” ha accumulato oltre 360 milioni di stream e ha conquistato la #1 dell’Airplay radiofonico italiano per 3 settimane consecutive. In autunno sarà opening act del Timeless Tour di Meghan Trainor in Nord America.
«Paul è una persona assolutamente fantastica! È dolcissimo, così talentuoso e merita che tutti i suoi sogni si avverino – racconta Meghan Trainor – Ci siamo divertiti tantissimo a lavorare su questa canzone e non vedo l’ora di trascorrere più tempo insieme durante il tour questo autunno!».