Categoria: RSD News

Arriva “SLIPPIN”, il nuovo singolo della stella nascente di Dallas PAUL RUSSELL in collaborazione con la hitmaker vincitrice di un Grammy Award MEGHAN TRAINOR.
 
In questo nuovo brano, Paul Russell e Meghan Trainor cantano il sentimento di frustrazione e incomprensione che nasce quando una persona si impegna in una relazione ma non riceve l’amore e il riconoscimento che desidera e sente di meritare.
 
«Avevo bisogno di qualcosa di nuovo da gridare al karaoke alle 2 di notte – dichiara Paul Russel – Già trovare qualcuno da amare è difficile. Essere ricambiati? Ancora di più. La canzone è toccante, ma non triste. È fatta per unire le persone. È una canzone da cantare insieme. Spero almeno».
 
Il brano segue l’uscita degli acclamati singoli “Say Cheese”, nominato da HipHopDX come una delle migliori canzoni hip hop dell’anno, e “Eat Pray Love”, che continua a essere molto apprezzata anche sui social. Con il brano “Lil Boo Thang” ha accumulato oltre 360 milioni di stream e ha conquistato la #1 dell’Airplay radiofonico italiano per 3 settimane consecutive. In autunno sarà opening act del Timeless Tour di Meghan Trainor in Nord America.
 
«Paul è una persona assolutamente fantastica! È dolcissimo, così talentuoso e merita che tutti i suoi sogni si avverino – racconta Meghan Trainor – Ci siamo divertiti tantissimo a lavorare su questa canzone e non vedo l’ora di trascorrere più tempo insieme durante il tour questo autunno!».