Categoria: RSD News

GAZZELLE TORNA A FARCI GUARDARE IL MONDO ATTRAVERSO I SUOI OCCHI CON “COME IL PANE”.

Pronti per emozionarci ancora con il suo nuovo singolo “Come il pane”, prodotto da Federico Nardelli, che ormai da anni accompagna l’artista nella creazione delle sue canzoni senza tempo che scaldano il cuore.
Un pezzo che parla di tutte le bugie che ci raccontiamo per fare finta di stare bene anche quando non è così, per paura di spostare le cose e non creare disordine. Alla fine succede comunque: le cose si spostano, le persone pure, e noi ci proteggiamo come possiamo.
 
«Stavo lavorando a questa canzone, senza saperlo, da tutta la vita. Dicono che il dolore alla fine serva sempre. Io non lo so se serve, ma so che ogni tanto guardo il cielo e mi sento così, come questa canzone al minuto ‘2.40’», racconta Gazzelle.
 
Alcuni giorni fa Gazzelle ha preparato una sorpresa speciale come solo lui sa fare, per coinvolgere i fan in occasione dell’uscita del nuovo singolo: nel pomeriggio di mercoledì 27 novembre, in una fermata della metro di Roma, l’artista ha lasciato la possibilità ai passanti di lanciare un messaggio positivo e di scrivere su un cartellone cosa fosse per loro buono come il pane, prendendo spunto dal titolo del brano.

N ATTESA DEI DUE IMPERDIBILI LIVE DEL 2025:
– IL 7 GIUGNO AL CIRCO MASSIMO DI ROMA
– IL 22 GIUGNO ALLO STADIO SAN SIRO