Nina Zilli è pronta a tornare con nuova musica: “Questa felicità”.
Reduce dal suo straordinario debutto nel cast di “Ballando con le stelle”, Zilli è pronta a trasportarci ancora una volta all’interno del suo mondo: La felicità è un attimo, un respiro, un vortice che ci riempie il cuore, il corpo e la mente. Spesso però quando arriva ti sconvolge l’esistenza e ti cambia la vita, come fosse lo shock più naturale del mondo.
Dedico questo pezzo che ho scritto insieme a Danti alla nostra piccola Blue e alle nuove generazioni. Perché vadano alla ricerca di “questa felicità”, perché diano priorità alle cose veramente importanti, in un epoca così decadente. Che finiscano le battaglie che abbiamo incominciato noi, per un mondo migliore, paritario, pacifico e proiettato verso un futuro luminoso.”
Dopo essersi cimentata negli ultimi anni in diversi contesti che spaziano dalla letteratura al cinema, in questo momento Nina sta dimostrando tutto il suo desiderio di sperimentare e mettersi in gioco anche all’interno del TV show di Rai 1 “Ballando con le Stelle”, dove al momento ricopre in maniera stabile i primi posti della classifica alla fine di ciascuna puntata.