QUAVO x LUKE BRYAN x TEDDY SWIMS ASSIEME PER UN INNO COUNTRY ALLA LORO TERRA NATIA “GEORGIA WAYS”
Rap e Country si incontrano per un mix perfetto in “Georgia Ways”, il nuovo singolo di Quavo, Luke Bryan e Teddy Swims.
L’artista candidato ai Grammy Quavo ha collaborato con l’artista country 5 volte Entertainer of the Year Luke Bryan e con l’artista candidato ai Grammy Teddy Swims per realizzare la loro nuova canzone e il videoclip “Georgia Ways”.
Il nuovo brano arriva dopo che Quavo è stato nominato vincitore del Variety Hitmakers Humanitarian of the Year Award di quest’anno per il suo lavoro con la Rocket Foundation e i suoi sforzi per combattere la violenza derivante dall’utilizzo delle armi in America. “Georgia Ways” è stato trasmesso in anteprima su MTV Live, MTVU, MTV Biggest Pop, CMT Music, CMT Equal Play e sui cartelloni pubblicitari di Paramount a Times Square. Questo inno alla Georgia spazia tra i generi e mette in evidenza la spavalderia e il fascino di ciascuno dei tre artisti, che riflettono su come le loro radici del Sud hanno contribuito a trasformarli nelle icone che sono oggi. Diretto da Wyatt Spain, il video musicale di “Georgia Ways” trasporta gli spettatori nel backcountry della Georgia. Quavo, Luke e Teddy fondono senza soluzione di continuità i loro caratteristici stili vocali e intrecciano versi nostalgici su una batteria 808 e una melodia di banjo di ispirazione country. Il video alterna riprese cinematografiche del trio nei loro autentici “Georgia ways”, che si tratti di pescare o di attraversare la lussureggiante vegetazione della Georgia, amplificando l’autentica Southern vibe della canzone.
All’inizio della settimana, Quavo ha anticipato il singolo condividendo su Instagram una foto di se stesso mentre pesca con Luke, avvisando i fan che sarebbe arrivata nuova musica. Il brano ha fatto scalpore anche durante la partita di football della scorsa settimana tra University of Georgia e Georgia Tech, dove è stato suonato durante il tailgate e sul maxischermo mentre Quavo era presente. Inoltre, “Georgia Ways” sarà presente nella programmazione di ESPN prima del campionato SEC e durante i playoff di football universitario. Il network metterà anche in evidenza un breve spezzone del video musicale ufficiale durante la partita del campionato SEC del 7 dicembre.