Categoria: RSD News

David Guetta continua a sfornare successi con il suo nuovo singolo “I Don’t Wanna Wait” insieme ai OneRepublic, pubblicato da Warner Music. Guetta è tornato anche all’Ultra Miami per una grande performance con il cantautore/produttore vincitore di tre Grammy e frontman degli OneRepublic Ryan Tedder il 23 marzo.

“I Don’t Wanna Wait” è pronta a diventare un altro grande successo per il genio francese, che crea un ritornello euforico interpolando una melodia contagiosa, mentre l’inconfondibile voce del frontman degli OneRepublic Ryan Tedder canta strofe struggenti.

Con una serie di singoli e collaborazioni già all’attivo, il 2024 vede David Guetta riprendere da dove aveva lasciato lo scorso anno. Nel 2023 ha pubblicato “Baby Don’t Hurt Me” con le megastar del pop Anne-Marie e Coi Leray, che ha ottenuto oltre 700 milioni di stream ed è seguita alla numero 1 globale di Spotify “I’m Good (Blue)”. La collaborazione con Bebe Rexha è valsa a Guetta l’undicesima nomination ai Grammy, con il riconoscimento di “Best Dance/Electronic Recording”, ed ha ottenuto 2,7 miliardi di stream globali, raggiungendo il primo posto nelle classifiche ufficiali di ben 11 paesi (incluso il primo posto nelle classifiche US Top 40 e US Dance Radio).