Dopo aver annunciato in settimana di essere lei ad aprire tutti i prossimi concerti di Elodie, Gaia presenta un nuovo singolo, Tokyo.
Con le sue contaminazioni e sound travolgenti, Gaia porta sulla scena musicale un brano che trasmette un messaggio fortemente attuale: in un mondo che spinge a chiudersi in una gabbia di limiti e imposizioni, “Tokyo” è un invito a lasciarsi andare, un biglietto di sola andata verso la libertà.
la cantautrice racconta un’interazione tra due persone che si trasforma presto in un dialogo senza filtri che sottolinea l’importanza di godersi ogni singolo momento. Nonostante le delusioni e gli ostacoli, che spesso rendono diffidenti e cambiano quello che si è davvero, è importante far splendere quella parte di sé che rimane curiosa, leggera, che guarda la vita con occhi sempre nuovi e sorpresi. “Tokyo” è una canzone scritta per far rinascere quella parte dell’anima che si concede alla vita in totale libertà cercando di combattere le insicurezze senza nascondersi.