“Michael”, il film biografico sulla vita e carriera del re del pop Michael Jackson, era stato annunciato più di un anno fa ed ora manca davvero poco per poterlo vedere sui grandi schermi.
Ad interpretare il compianto re del pop è stato Jaafar Jackson, figlio di Jermaine e fratello di Michael, e diretto dal regista Antoine Fuqua, che ha fatto trapelare la prima immagine dal set uno scatto del fotografo Kevin Mazur, l’ultimo che documentò le prove di Jacko prima della scomparsa nel giugno del 2009.
A quasi 15 anni dalla tragica scomparsa di Jacko, i fan potranno rivivere l’emozione di un tempo grazie a questo biopic che ripercorrerà e celebrerà la vita del più grande artista di tutti i tempi.
“Sono onorato di dare vita alla storia di mio zio Michael. A tutti i fan di tutto il mondo, ci vediamo presto” aveva dichiarato Jaafar oggi 27enne.
Mentre Katherine Jackson la mamma di Michael ha detto: “Jaafar incarna mio figlio. È così meraviglioso vederlo portare avanti l’eredità di Jackson di intrattenitori e artisti”.