A partire dal prossimo 2 maggio, su Netflix, sarà disponibile la pellicola “Sei nell’Anima”, film che ripercorrerà la vita e la carriera musicale di Gianna Nannini.
Trent’anni della vita di questa grande artista italiana, dall’infanzia, alle radici della sua carriera, fino alla consacrazione in visione dal prossimo 2 maggio.
“Un frammento della storia di una delle voci più incisive e rinomate della nostra musica, trent’anni raccontati partendo dall’infanzia, dalle radici della sua vita e della sua carriera, fino alla consacrazione, passando da una svolta che trancia di netto in due parti la vita di Gianna, tanto da considerarla la sua vera nascita: l’anno 1983” così la rocker ha presentato il film sulla sua vita.
Nei panni della rock star ci sarà Letizia Toni, un’attrice non ancora molto conosciuta dal grande pubblico, la cui somiglianza è notevole. Tra il cast anche la presentatrice Andrea Delogu, nei panni di una giovane Mara Maionchi, talent scout che notò e aiutò la Nannini a raggiungere il successo. La regia del film è affidata a Cinzia TH Torrini.