Come tutte le celeb nel 2022 anche Sean Diddy Combs ha scelto instagram per condividere una notizia che riguarda anche Dr.Dre.
“Uno dei miei sogni più grandi si è finalmente avverato”, ha scritto nella caption il magnate dell’hip-hop. “Ricordo la prima volta che ho sentito la produzione di DrDre. Mi ha dato una chiara direzione al livello di Produttore che volevo essere.” poi il rapper ha continuato “Qualche giorno fa ho avuto la possibilità di lavorare con quest’uomo e di vedere il suo genio mentre mi guidava attraverso la sua voce. Mi ha ricordato me stesso, ma con uno stile diverso e molto più concentrato. Devo aumentare la concentrazione!”
Questa esperienza di registrazione è stata una grande esperienza.
La collaborazione di Diddy e Dre arriva otto anni dopo che hanno litigato per l’acquisto da parte di Apple del marchio di cuffie dell’imprenditore Beats.
Nel maggio 2014, Tyrese Gibson ha condiviso un video online rivelando che i capi di Apple stavano acquistando il marchio per $ 3,2 miliardi (£ 2,7 miliardi) prima che l’accordo fosse finalizzato
Quando Diddy ha visto la clip, ha detto al co-fondatore di Beats Jimmy Iovine, che ha portato l’amministratore delegato di Apple Tim Cook a ritirare $ 200 milioni (£ 172 milioni) dall’accordo.
Tuttavia, la star di Dirty Money ha negato che la coppia avesse alcun risentimento di lunga data l’uno verso l’altro quando ha invitato Dre sul palco durante l’ultima notte del Bad Boys Reunion Tour nel 2016.