“Le canzoni degli Scissor Sisters sono ancora apprezzate da così tanti fan in tutto il mondo, e siamo entusiasti di aver trovato un accordo con Warner Chappell Music per la loro diffusione.” sono le parole di Scott Hoffman, polistrumentista della band.
“Siamo entusiasti di annunciare che l’incredibile team di Warner Chappell continuerà il viaggio delle Scissor Sisters insieme a noi, stiamo lavorando con l’etichetta per “rinvigorire” la loro musica e portarla a nuove orecchie.”
Jake ha dichiarato: “Babydaddy ed io siamo davvero orgogliosi di tutta la musica che abbiamo creato insieme e non potremmo essere più felici di avere la Warner Chappell Music che si prende cura delle nostre canzoni in futuro.
Il direttore creativo di Warner Chappell Music UK, Emily Foreman, ha aggiunto: “Scissor Sisters sono un icona nella cultura dance e pop e le loro prime canzoni suonano ancora fresche e innovative come quando sono uscite per la prima volta. Sono onorata di poter rappresentare questi dischi classici alla Warner Chappell Music e non vedo l’ora di trovare modi per collegare le loro canzoni con un nuovo pubblico”.
Gli Scissor Sisters hanno pubblicato quattro album in studio fino ad oggi, il loro ultimo è “Magic Hour” del 2012, che è stato coprodotto da Calvin Harris.