Giusto qualche ora fa vi parlavamo del ritorno all’iperattività di Kanye West: libri, dischi, manager che vengono licenziati, ma soprattutto Twitter. L’account riaperto da poco che è tornato ad essere l’epicentro della vita e della visibilità del rapper di Atlanta.
Così oggi alle 18.30 Kanye è tornato su un tema che lo pose al centro dell’attenzione in passato: la presidenza degli Stati Uniti. Trump, che lui apprezza. Prima ha twittato due foto, una con il cappellino “Make America Great Again”, simbolo della campagna elettorale del tycoon. E poi ha esibito con orgoglio l’autografo sullo stesso cappellino. Quindi ha scritto queste righe, in difesa dell’indifendibile:
Potete non essere d’accordo con Trump, ma la folla non può impedirmi di amarlo. Siamo entrambi energia del drago. Lui è mio fratello. Amo tutti. Non sono d’accordo con tutto ciò che fa. Questo è ciò che ci rende individui. E abbiamo il diritto al pensiero indipendente.Il presidente ha poco dopo risposto “quotando” il tweet con un “Thank you Kanye, very cool!”