Tra i 30 big in gara al Festival di Sanremo 2025, i cui nomi sono stati svelati da Carlo Conti al Tg1, la favorita per la vittoria secondo gli scommettitori è Giorgia. Le principali agenzie di scommesse hanno già stilato la loro classifica, dopo l’annuncio da parte del conduttore e direttore artistico della kermesse, in programma dall’11 al 15 febbraio.
La cantante romana, che torna in gara a due anni dalla partecipazione del 2023 con “Parole dette male”, è stata messa in testa sia da Sisal che da GoldBet. Sisal quota la sua vittoria a 4,50, mentre GoldBet paga l’eventuale vittoria della voce di “Come saprei” 6 volte la cifra scommessa, a pari merito con Elodie. Sisal quota invece la vittoria di quest’ultima a 9.
Oltre a Giorgia e ad Elodie tra i favoriti secondo i bookmakers ci sono anche Irama e Achille Lauro. Sisal paga l’eventuale vittoria della voce di “Rolls Royce” 6 volte la cifra scommessa, mentre GoldBet quota la vittoria dell’attuale giudice di X Factor a 8. La vittoria di Irama è quotata a 9 da Sisal e a 8 da GoldBet.
La vittoria di Fedez è quotata a 12 da Sisal e a 16 da GoldBet. Quella di Tony Effe viene pagata da Sisal e GoldBet rispettivamente 12 e 16 volte la cifra scommessa.
Gli outsider per Sisal sono Marcella Bella e Bresh, le cui vittorie vengono pagate dall’agenzia 100 volte la cifra scommessa. Per GoldBet, invece, sono la stessa Marcella Bella, Willie Peyote, Lucio Corsi, Shablo, Guè, Joshua e Tormento, le cui vittorie sono quotate a 101.