Categoria: RSD News

Il cantante britannico Sam Smith ha lanciato un grosso amo – un vero e proprio indizio rivelatore – a proposito del suo coinvolgimento nella realizzazione del nuovo film della saga dedicata all’agente speciale 007, ovvero James Bond.

A quanto pare, infatti, Smith inciderà proprio il tema portante della pellicola – che porterà il titolo “Spectre”. A farlo intuire è un post che l’artista ha fatto su Instagram e Twitter: si tratta di una foto in bianco e nero che mostra una mano (si presume sia la sua) adornata da un anello che porta inciso il logo della Spectre (la Special Executive for Counter-intelligence, Terrorism, Revenge and Extortion, organizzazione criminale che ricorre nei film di Bond).

La foto non è accompagnata da alcuna didascalia, quindi tutto è affidato all’intuizione e alla deduzione.

Nel frattempo, Smith può vantarsi di avere infranto un bel record: ha, infatti, superato Emeli Sandé, che nel 2013 con “Our version of events” aveva  – dopo 49 anni – battuto i Beatles, che con “Please please me” detenevano il record del long playing d’esordio con il più alto numero di settimane consecutive di presenza nella top ten britannica.
I Fab Four erano infatti rimasti nella parte alta della classifica di Albione per 62 settimane consecutive, mentre la Sandé era arrivata a 66 settimane. Il cantautore londinese con il suo “In the lonely hour”è arrivato a ben 67 settimane.