La voce di “Maggie May”, ospite della trasmissione statunitense “Watch What Happens Live With Andy Cohen”, ha colto l’occasione per dire la sua riguardo l’imminente tour d’addio di Elton John, descrivendolo come come un tentativo “disonesto” di vendere biglietti.
A gennaio di quest’anno, l’icona di “Rocket Man” ha annunciato i piani per un enorme tour mondiale di tre anni, che toccherà anche il nostro paese il 29 e 30 maggio 2019 all’Arena di Verona, e che si concluderà con i suoi ultimi spettacoli in assoluto nel 2021.
Rod Stewart non è sembrato molto colpito da questo atto finale di Elton John e ha commentato: “Gli ho mandato un’email (Elton) con scritto: ‘E poi, cosa ancora caro?'”. “E non mi ha risposto nulla!”. Aggiunge il cantante di “Dowtown Train”: “Se vado in pensione, non farò certo un annuncio. Svanirò e basta”. “Non mi sembra un grande gesto, sembra un tentativo per vendere biglietti.”
Quando Cyndi Lauper, altra ospite del programma, ha descritto il tour come “Non una cattiva idea”, Rod ha risposto: “È disonesto. Non è rock and roll”.Rod Stewart ha recentemente annunciato l’arrivo del suo trentesimo album solista “Blood Red Roses”, previsto il prossimo autunno.