Robbie Williams ha fatto sapere di aver cancellato il mese scorso alcune date del suo ultimo tour a causa dei risultati “molto preoccupanti” degli esami medici che il cantante britannico avrebbe ricevuto e che lo hanno portato al ricovero in ospedale nel reparto di terapia intensiva.
L’ex Take That aveva annullato le date in Russia del 7 e 10 settembre scorsi, parte del tour a supporto dell’”Heavy Entertainment Show”, suo undicesimo album. All’epoca aveva fatto sapere che il motivo era legato a generici problemi di salute e ad un’ernia al disco. Williams avrebbe poi dovuto riprendere il tour nel mese di febbraio con le tappe di Nuova Zelanda e Australia.
Ora, con un video su YouTube, il cantante spiega che si sta riprendendo solo adesso da una malattia che lo ha costretto a ricoverarsi in ospedale nelle ultime cinque settimane.
Aggiungendo:
Sfortunatamente, questa malattia è arrivata proprio alla fine del tour, che stava andando così bene.
Spiega poi cosa lo abbia costretto a fermarsi:
Poi ho avuto i risultati di alcuni esami…erano molto preoccupanti e sono finito in terapia intensiva e non ho potuto proseguire.
L’artista racconta anche che ora sta cercando di prendersi cura di sé: è diventato vegano e fa pilates e yoga tutti i giorni.
Conclude dicendo:
So che migliorerò ogni giorno di più.