Abel Tesfaye – veri nome di The Weeknd – ha dovuto cancellare bruscamente il suo spettacolo di Los Angeles al SoFi Stadium dopo sole quattro canzoni a causa di problemi vocali, è rimasto letteralmente senza voce, ma ora è pronto a tornare in tour con un doppio colpo di testa a Toronto, Canada il 22 e 23 settembre.
“I medici dicono che la mia voce è al sicuro e con il riposo sarò di nuovo in grado di riprendere il mio tour, e ripartire dallo spettacolo che i miei fan di Toronto stanno aspettando.L’appuntamento a Los Angeles verrà presto riprogrammato. Grazie mille per tutto l’amore. Vi amo tutti così tanto…” ha scritto su instagram la star canadese.
Durante il suo show di sabato scorso, di fronte a 70.000 fan presenti, dopo poche canzoni la voce del cantante si è letteralmente spenta.
Lo stesso Weeknd è stato accolto da forti fischi dei fan che avevano riempito l’arena ed ha commentato: “Non posso darvi il concerto che voglio darvi. Mi assicurerò che tutti stiano bene, riavrete i vuoi soldi e farò uno spettacolo molto presto per voi ragazzi, ma volevo uscire allo scoperto e scusarmi personalmente e non twittare o lasciare ad instagram le mie scuse per voi.
Poi ha continuato “Volevo che voi ragazzi sapeste che non posso darvi quello che voglio darvi. Mi scuso. Mi dispiace tanto.”
Più tardi la sera, è andato sui social media per scusarsi di nuovo.
Ha detto in una storia di Instagram: “La mia voce si è spenta durante la prima canzone e sono devastato. L’ho sentita andarsene e il mio cuore si è spezzato. Le mie più sentite scuse ai miei fan. Vi prometto che mi farò perdonare con una nuova data.”