RiRi, JAY-Z e Ye (Kanye West) sono tra i musicisti super ricchi del mondo ed entrano nel pool di 2.668 miliardari in costante cambiamento al mondo.
Tutti e tre avanzano nelle rispettive posizioni, Rihanna ad esempio è la donna musicista più ricca del mondo.
Si dice sia anche il primo miliardario delle Barbados, con un valore di ben 1,7 miliardi di dollari, grazie alla sua partecipazione nella linea di cosmetici Fenty Beauty e nel business della lingerie Savage X Fenty.
Jay-Z invece è il primo miliardario ufficiale del mondo hip-hop con un portafoglio di $ 1,4 miliardi che include il suo impero Roc Nation, l’agenzia di intrattenimento fondata da Jay-Z con sede a New York, Londra e Los Angeles, e tiene conto anche delle vendite del 2021 di TIDAL, il servizio di streaming, musica, podcast e video in abbonamento, a Square e la casa di champagne Armand de Brignac venduta al colosso del lusso LVMH.
Ye continua a far parlare di se per le vicissitudini amorose e musicali, ma il suo conto in banca è più che in ordine.
Con un patrimonio netto stimato di $ 2 miliardi, grazie alla sua redditizia partnership Yeezy con Adidas e all’accordo a lungo termine con Gap, Ye avanza più di 200 posizioni nel conteggio di Forbes in un solo anno.
In cima alla lista di Forbes c’è il fondatore di Tesla e SpaceX Elon Musk, che questa settimana ha acquistato una fetta di Twitter, del valore di circa 2,89 miliardi di dollari.
After four years of Jeff Bezos topping #ForbesBillionaires list, there’s a new number one. https://t.co/I00vKnaVmI pic.twitter.com/M7nEAWXf89
— Forbes (@Forbes) April 6, 2022