Ancora un mese abbondante d’attesa e il 12 febbraio potremmo rivedere live il talento di Rihanna.
L’Halftime Show del Super Bowl 2023 avrà infatti come unica protagonista l’artista di Barbados che nei giorni appena trascorsi ha fatto trapelare qualche piccola anticipazione, tanto da creare non poca curiosità tra i suoi fan e non solo.
Non è stata Rihanna a rilasciare le piccole curiosità ma un componente dello show che la stessa artista sta preparando.
L’HarIl musicista e bassista Adam Blackstone ha dichiarato in una recente intervista: “Che storia vogliamo raccontare durante lo show? Come vogliamo iniziare? E come chiudere? Dove piazziamo i picchi? Il mio lavoro consiste nel mettere a punto i pensieri di Rihanna e trasformarli in uno spettacolo di musica dal vivo. Nel corso della sua carriera Rihanna ha spaziato dall’EDM al pop, dall’hip hop alle ballate. Stiamo quindi preparando una scaletta in grado di soddisfare ogni tipologia di fan, ognuna delle quali ha una sua Rihanna e delle sue canzoni preferite”.
Poi ha aggiunto “Gli artisti che vengono scelti hanno un gran numero di hit che tutti conoscono, dagli adolescenti ai nonni. Il bello, quindi, è che Rihanna non può sbagliare con la scaletta, perché ha dei pezzi incredibili. Ci sono canzoni che sono parte integrante della nostra cultura e che quindi dobbiamo fare. Si tratta solo di capire come”.
Rihanna è “creativa e cerca sempre qualcosa di nuovo. Sarà uno show diverso da qualunque cosa abbiate mai visto in passato, con lei cerchiamo sempre di spingerci un passo oltre”.