Post Malone è stato ricoverato in ospedale dopo aver vissuto un “periodo molto difficile” tra problemi respiratori e dolori lancinanti, e si è visto suo malgrado costretto a rimandare il concerto che avrebbe dovuto tenere sabato sera.
“Boston, vi amo così tanto. In tour, di solito mi sveglio intorno alle 16:00 e oggi mi sono svegliato con un suono scoppiettante sul lato destro del mio corpo”, ha scritto. “Mi sono sentito così bene la scorsa notte, ma oggi è stato così diverso da ieri. Sto vivendo un momento molto difficile, fatico a respirare, ed ho un dolore lancinante ogni volta che respiro o mi muovo”.
Probabilmente, il tutto è riconducibile a ciò che è successo in un concerto a St. Louis il mese scorso, quando Post è inciampato in un’area del palco utilizzata per abbassare gli strumenti durante l’esecuzione della sua canzone Circles.
In quel momento il cantante aveva rassicurato i fan che stava bene, ma in realtà sembra che stia ancora lottando con un infortunio causato dal quell’incidente.
Sui suoi social ha detto: “Siamo in ospedale ora per controlli e accertamenti, ma con questo dolore, non posso fare lo spettacolo stasera. Sono così davvero dispiaciuto. I biglietti di tutti per lo spettacolo di stasera saranno validi per la riprogrammazione che stiamo già pianificando. Ancora una volta, mi dispiace così tanto, vi amo così tanto . Mi sento malissimo, ma vi prometto che mi farò perdonare. Ti amo Boston, ci vediamo presto. Mi dispiace tanto.”
Post Malone dovrebbe esibirsi di nuovo a Cleveland martedì.