Categoria: RSD News

Dopo la data sold out a San Siro, dove debutteranno in concerto il prossimo 11 luglio 2023, i Pinguini Tattici Nucleari hanno annunciato uno spettacolo in un altro storico stadio italiano. Tenuti i fan sulle spine ancora una volta con criptici post sui social, la band bergamasca ha infatti annunciato un live allo Stadio Olimpico di Roma per il prossimo anno.

Riccardo Zanotti e compagni faranno il loro esordio allo stadio capitolino il 23 luglio 2023. Il concerto anticiperà quindi quello milanese, che vedrà il gruppo aggiungere un altro importante traguardo alla propria carriera.

“Tra 10 minuti esatti apriremo le prevendite per lo Stadio Olimpico di Roma”, ha scritto la band sui social: “Quando, dopo sole 12 ore, abbiamo esaurito i posti di San Siro, ci è sembrato doveroso aggiungere un’altro concerto. È per tutti coloro che non sono riusciti ad esserci al primo. Quindi eccoci, Roma! Nel nuovo album ci sarà un’intera canzone dedicata a questa città che sempre ci ha fatto sentire il proprio affetto. A presto”.

I biglietti sono disponibili in prevendita Ticketone.it  e su Ticketmaster.it.

I Pinguini Tattici Nucleari arrivano al loro debutto in concerto negli stadi forti di una lunga gavetta e con all’attivo quattro album in studio, tra cui “Fuori dall’hype”, il primo della band uscito per una major. Dopo il “Dove eravamo rimasti tour” e i singoli “Giovani Wannabe” e “Ricordi”, usciti a distanza di due anni dall’Ep “Ahia!“, la formazione di Bergamo è quindi pronta per realizzare questo grande sogno.