I Nu Genea, il duo che la scorsa estate ha fatto impazzire le classifiche con “Marechià” è pronto a tornare con un nuovo lavoro “Bar Mediterraneo” l’album in uscita il prossimo 13 maggio.
I Nu Genea sono Massimo Di Lena e Lucio Aquilina, un duo musicale formatosi nel 2014 sotto il nome di Nu Guinea, un vezzeggiativo, era il modo in cui venivano chiamati gli italiani del sud emigrati negli Stati Uniti, poi cambiato in Genea per evitare di incappare in insulti razziali nel 2021; nello stesso anno un incontro fortunato con l’artista francese Célia Kameni che canta con loro nel singolo Marechià li ha fatti conoscere al grande pubblico e ottenere un contratto con l’etichetta discografica Carosello Records.
Il prossimo 29 aprile i Nu Genea pubblicheranno su tutte le piattaforme digitali un brano dal nuovo album dal titolo “Tienaté”.
Dal loro profilo instagram: «Bar Mediterraneo è il nostro nuovo album ed uscirà il 13/05! Dopo 4 anni di lavoro intenso in studio in cui nel frattempo è successo di tutto, siamo felicissimi finalmente di poter condividere questo nuovo viaggio con voi. Ma non vogliamo farvi aspettare ancora tanto per cui preparatevi, perché venerdì prossimo uscirà il nuovo singolo dell’album: Tienaté»
Visualizza questo post su Instagram