Il promoter Friends & Partners comunica che il ‘The magic piano tour’ di Mika che avrebbe dovuto svolgersi tra i mesi di settembre e ottobre per motivi di carattere organizzativo e di produzione che avrebbero impedito un’adeguata e ottimale messa in scena degli spettacoli è rinviato a data da destinarsi.
Il comunicato inoltrato dall’ufficio stampa informa che sono stati fatti numerosi tentativi per salvaguardare l’integrità degli show come erano stati pianificati da Mika con grande cura e qualità artistica e di produzione, ma non potendola garantire nei tempi stabiliti, è stato necessario rinviare. È una decisione sofferta, ma proprio perché Mika non vuole deludere il suo pubblico si è deciso di non sacrificare gli standard dei suoi spettacoli.
Per volontà del 39enne musicista di natali libanesi resta confermata la sola data del 19 settembre all’Arena di Verona, appuntamento che già aveva subito l’annullamento nel 2020 per via della pandemia e che prima di questa riprogrammazione era già stato concepito come una serata speciale.
Tutte le info relative alla biglietteria sono disponibili alla pagina https://www.friendsandpartners.it/in-tour/concerto-speciale-di-fine-estate