Categoria: RSD News

Il successo al Festival di Sanremo, la vittoria all’Eurovision, le ospitate nello show americano più seguito al mondo il “Jimmy Fallon”, la presenza sul palco con i Rolling Stones e lo spettacolo del Coachella, sono solo alcune delle tappe fatte dalla band romana dei Maneskin.

L’ultimo singolo “Supermodel” è una hit tra le più passate dalle radio di tutto il mondo ed è uscito anche il video clip che lo rappresenta interpretato dalla supermodella danese Nina Marker, musa di tanti stilisti.

Il brano è stato prodotto dallo stesso produttore di Lady Gaga e Katy Perry, Max Martin, e racconta la storia di una Supermodel, interpretata da Nina Marker appunto, che fugge da una festa che sembra essere stata piuttosto divertente. Tra le mani ha una borsetta contenente qualcosa di scintillante.

La band ha dichiarato che “Nel videoclip di Supermodel volevamo rendere omaggio ai nostri film preferiti degli anni ’90. Nel brano abbiamo cercato di catturare un’atmosfera cinematografica su un personaggio enigmatico e volevamo che anche il video riflettesse questo stile. Dopo aver avuto l’idea, abbiamo lavorato a stretto contatto con i registi e Ben per ricreare inquadrature e sequenze dei nostri film preferiti di quegli anni. Ci siamo divertiti molto a girare a Londra, in scene divertenti che ci hanno ricordato un B-movie poliziesco”

Per scoprire cosa succede nel video di “Supermodel” clicca qui!