Categoria: RSD News

Continua l’emorragia di brani inediti di Madonna online; un nuovo leak, di tre canzoni, infatti, è in circolazione su Internet. Si tratta di tre pezzi della Ciccone in versione demo intitolati “Never Let You Go”, “Arioso” e “Two Steps Behind Me”.

In particolare “Two Steps Behind Me” è stata da molti letta come un’invettiva (un “dissing”) indirizzata a Lady Gaga, soprattutto a causa di una parte di testo che reciterebbe: “Where is my royalty? / You’re a pretty girl, I’ll give you that / stealing my recipe” (che più o meno si può tradurre come: “Dov’è la mia nobiltà? / Sei una ragazza carina, te lo concedo / che ruba la mia ricetta”).
La cosa si è talmente gonfiata da costringere il manager di Madonna, il potentissimo Guy Oseary, a intervenire su Twitter per mettere in chiaro le cose.

“Quella canzone NON parla di Lady Gaga o di nessun altro in particolare” ha twittato Oseary in risposta a un fan.

E ha poi aggiunto: “Il brano è un demo non ancora finito che lei non aveva nessuna intenzione di terminare e pubblicare, così come molti altri. Lei non ha nessun rancore contro Gaga. E’ una cosa insensata. La scorsa settimana stava ascoltando il disco di Gaga con Tony Bennett e le piaceva molto”.

Il nuovo disco di Madonna, “Rebel heart”, uscirà il prossimo 10 marzo ed è già preordinabile.