“Essere tua figlia è una delle avventure più incredibili della mia vita.” ha esordito così la modella e attrice Zoë Kravitz alla celebrazione per la Stella della Walk of Fame di papà Lenny.
“Abbiamo visto molte cose. Ho visto molte cose. Ma soprattutto ho visto attraverso le tue magliette. Se non mostra i capezzoli, per mio papà non è una maglietta degna di nota. La tua relazione con la maglietta a rete è probabilmente la più lunga che tu abbia mai avuto. E va alla grande” ha detto, facendo sorridere il padre ad un evento importante che lo vede protagonista ad Hollywood, accompagnato anche dall’amico più caro Denzel Wasghington.
Il cantante e produttore (che per l’occasione indossa una camicetta aperta sui pettorali, non a caso) ha sorriso e commentato le battute della figlia con un divertito «Wooow!».
Poi Zoë ha concluso dicendo “Per tutta la mia vita la gente mi ha sempre chiesto com’è avere un padre figo come il mio, e la risposta è che è stupendo! Congratulazioni, sei una star”, ha detto girandosi e abbracciando forte il padre.