Categoria: RSD News

Il Chromatica Ball, il tour da tutto esaurito di Lady Gaga è terminato il 17 settembre ma non come al star aveva immaginato.

L’ultima tappa dello spettacolare show, che ha portato la cantante in giro per il mondo iniziando da Dusseldorf lo scorso 17 marzo, ha visto la sua conclusione sabato sera a Miami all’Hard rock Stadium sotto una violenta tempesta.

Durante l’evento le condizioni meteorologiche su Miami sono improvvisamente peggiorate e se dapprima la hit-maker ha cercato di continuare e portare avanti lo show, poi si è dovuta arrendere.

In un video pubblicato dalla stessa Gaga su instagram si vede l’artista in lacrime che si scusa con i fan: “Abbiamo davvero provato a finire lo spettacolo stasera a Miami, ma non ci siamo riusciti perché anche quando ha smesso di piovere ci sono stati fulmini molto vicini a noi. Ho voluto essere responsabile, non so cosa avrei fatto se fosse successo qualcosa a qualcuno tra il pubblico o ai membri del mio staff”.

Non solo, la cantante ha condiviso anche una foto in cui si notano i segni del pianto sul suo viso e tiene in mano un mazzo di rose regalategli da alcuni suoi fan, poi è tornata a scusarsi e a ringraziare il suo pubblico per aver compreso la difficile decisione. Sotto la foto Lady Gaga ha scritto: “Mi dispiace molto di non aver potuto finire lo show… la sicurezza prima di tutto. Vi amo. Grazie per i fiori e per gli auguri e per la comprensione”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lady Gaga (@ladygaga)