Categoria: RSD News

Lady Gaga minaccia di citare in giudizio i produttori del gelato Baby Gaga poiché prende spunto dal suo nome d’arte. Il nuovo gusto, prodotto dalla Licktators, ha esordito sul mercato all’inzio dell’anno per celebrare la nascita del secondo rampollo del principe William e di Kate Middleton.

I legali rappresentanti della pop star hanno inviato una lettera all’azienda produttrice intimando di ritirare entro due settimane il marchio e tutti i riferimenti al prodotto.

Nadine O’Connor della Licktators ha dichiarato al Mirror: “Non abbiamo intenzione di essere vittime di bullismo e di rimuovere i contenuti che pubblicizzano il nostro prodotto dai social media. Tuttavia, invieremo gratuitamente vaschette del nostro gelato a Lady Gaga per rilassarsi e come un gesto di pace e di buona volontà.”La Licktators ha da poco lanciato un gelato ispirato ai Blur in occasione dell’uscita del nuovo album della band ”The magic whip”. Il prodotto viene descritto come “una crema gelato alla vaniglia increspato con succo di lamponi” ed è stato promosso nei punti vendita Co-Operative e ai concerti del gruppo.