Categoria: RSD News

Nella serata di domenica 1 febbraio Katy Perry non ha affatto deluso le grandi aspettative che il pubblico del football americano e del pop riponevano in lei: l’artista si è esibita durante l’intervallo (l’halftime) del Super Bowl, offrendo uno show all’altezza dell’hype creatosi nelle scorse settimane.

Il grande evento sportivo si è svolto presso lo University of Phoenix Stadium di Glendale, Arizona, durante il match fra Seattle Seahawks e New England Patriots (la partita ha visto i secondi vincere di misura, 28 a 24: così i Patriots hanno portato a casa il loro primo titolo dopo 10 anni di “digiuno”). La Perry ha cantato alcuni dei suoi successi più noti, avvalendosi – come ampiamente pubblicizzato – di due ospiti speciali: Lenny Kravitz e Missy Elliott.

L’ingresso sul palco di Katy è stato di quelli a effetto: si è presentata in un vestito decorato con fiamme (del designer Jeremy Scott, che ha firmato tutti gli outfit della serata per la cantante), seduta su una tigre dorata meccanica; così ha cantato “Roar”. Poi il palco si è trasformato in una scacchiera per la performance di “Dark Horse”, dopo la quale la Perry ha dato il benvenuto al primo ospite della serata – Lenny Kravitz – per un duetto su “I Kissed a Girl”.

E’ poi arrivata “California Gurls”, che ha introdotto l’arrivo del secondo ospite: Missy Elliott. La leggendaria rapper ha eseguito un lungo medley composto da “Get Ur Freak On” e “Work It” con la Perry sul palco, che si è allontanata per “Lose Control”.
La regina della serata è poi rientrata per il gran finale di “Firework”.

Questa è la scaletta completa dello slot di Katy Perry durante il Super Bowl 2015:
“Roar”
“Dark Horse”
“I Kissed a Girl” (con Lenny Kravitz)
“Teenage Dream”
“California Gurls”
Missy Elliott medley: “Get Ur Freak On”, “Work It”, “Lose Control”
“Firework”