Gli organizzatori del festival di Miami, Rolling Loud, hanno comunicato sui loro account social l’ennesima rinuncia di uno degli artisti più attesi della stagione musicale Kanye West.
Il rapper 45enne e magnate della moda, che ora si chiama Ye, non sarà il protagonista della serata di apertura dell’evento il 22 luglio.
“A causa di circostanze al di fuori del nostro controllo, Ye non si esibirà più al Rolling Loud Miami 2022″, ha twittato Rolling Loud, aggiungendo che Kid Cudi è stato scelto come sostituto di Ye.
Gli organizzatori hanno poi continuato: “Non vedevamo l’ora che Ye fosse l’headliner di Rolling Loud Miami 2022. Abbiamo trascorso mesi a lavorare con lui e il suo team sulla performance. Sfortunatamente, Ye ha deciso che non si esibirà più. Questa è la prima volta che un headliner ha mai tirato fuori il nostro spettacolo e anche se non lo prendiamo alla leggera, gli auguriamo il meglio. Non vediamo l’ora di accogliere Kid Cudi come headliner a Miami e non vediamo l’ora di vedere cosa ha in serbo”.
Questa non è la prima rinuncia ad un festival di Ye., il rapper si è ritirato dal suo posto da headliner al Coachella ad aprile. L’icona hip-hop è stata sostituita da The Weeknd e Swedish House Mafia.
Visualizza questo post su Instagram