Il hitmaker di “Love Yourself” e marito di Hailey Bieber, avrebbe dovuto esibirsi a Toronto, in Canada, il 7 e 8 giugno, ma ha posticipato le date insieme a uno spettacolo programmato a Washington, DC il 10 giugno come parte del suo tour mondiale “Justice” .
Nella sua Instagram Story ha scritto: “Non posso credere che lo dico. Ho fatto di tutto per stare meglio, ma la mia malattia sta peggiorando. Mi si spezza il cuore perchè dovrò rimandare questi prossimi spettacoli sotto ordini dei medici. A tutti i miei fan vi amo così tanto e mi riposerò e starò meglio!”
La star di 28 anni non ha fornito dettagli sulla sua malattia.
La coppia sta affrontando tutto insieme, dalle uscite serali alla terapia, ed Hailey ha recentemente parlato di una terapia per affrontare la vita sotto i riflettori.
“Ci sono diverse cose che mi piace fare per controllare me stessa. Una di quelle cose è parlare con qualcuno di cui ti fidi. È qualcosa di cui non ero sicura all’inizio. Ma più ho vissuto il mio rapporto con il mio terapeuta, e più è stata una svolta per me ed è uno spazio in cui mi sento davvero sicura di poter parlare di quello che sta succedendo nella mia mente, dire cose ad alta voce e sentirsi al sicuro e non sentirsi giudicati è fondamentale per tutti”.
Visualizza questo post su Instagram