Categoria: RSD News

Lo scorso giugno il cantante canadese aveva comunicato ai suoi fan in tutto il mondo di dover sospendere le date del suo Justice World Tour per problemi di salute, poi con il passare delle settimane aveva rilasciato dichiarazioni in cui spiegava di avere un lato del volto semi paralizzato.

Le difficoltà sono state tante e piuttosto evidenti, la sindrome di cui soffre Ramsay Hunt è molto seria tanto da non consentirgli di chiudere una palpebra e non riuscire a mangiare.

Poi a luglio era tornato sul palco ma a settembre era arrivato l’ennesimo stop: “Starò bene, ma ho bisogno di tempo per riposare e stare meglio” aveva dichiarato.

Oggi invece la notizia che rimbalza su tutti i quotidiani è differente e riguarda l’annullamento di tutte le restanti date del suo tour mondiale e il conseguente rimborso di tutti i biglietti già venduti.

Purtroppo il suo problema di salute, che è rimasto silente per moltissimi anni, ora gli impedisce di proseguire, la sindrome di Ramsay Hunt quando si manifesta può essere causata da momenti di forte stress psicologico e fisico, ai quali Justin è soggetto fin da ragazzino tanto che a 15 anni era già tra i big della musica internazionale.