A maggio vedrà la luce il nuovo album dei Jonas Brother come da loro annunciato alla cerimonia per l’assegnazione della loro stella sulla Walk of Fame di Hollywood.
Il trio composto dai fratelli Joe, Nick e Kevin rispettivamente di 33, 30 e 35 anni ha ricevuto il prestigioso riconoscimento lunedì scorso e nell’occasione hanno annunciato il loro ritorno sulle scene musicali.
Sono trascorsi diversi anni dal loro ultimo album “Happiness Begins'” datato 2019, ed ora ci aspetta “The Album” in arrivo il 5 maggio.
Non solo, il trio ha confermato che entro la fine del 2023 partirà anche il loro nuovo tour in supporto di The Album.
In merito alla stella sulla Hollywood Boulevard hanno detto: “Questa è una testimonianza dell’amore e del supporto dei nostri fan, della nostra famiglia e dei nostri amici che sono stati con noi in ogni fase del percorso. Grazie a tutti coloro che si sono presentati, e sono persino volati, per questo momento. Siamo così grati a tutti coloro che hanno reso possibile tutto ciò, dalla nostra etichetta al nostro management, ai media e, naturalmente, soprattutto, ai nostri fan. Siete stati la forza trainante dietro tutto ciò che facciamo, non potevamo farlo senza di voi. Quindi, grazie”.