La band guidata da Dave Grohl è nota per condividere il palco con ospiti a sorpresa, alcuni dei quali sono più casuali di altri (vedi: Rick Astley).
L’ormai tradizionale “ospitata a sorpresa” si è ripetuta la scorsa domenica sera al festival “Welcome to Rockville” di Jacksonville, in Florida, dove i Foo Fighters hanno chiamato sul palco la star del cinema John Travolta e il cantante britannico Billy Idol.
John Travolta, che era in città per girare il film diretto da Fred Durst “Moose”, stava assistendo allo show dei Foo Fighters dal lato del palco. A metà della performance, la band ha suonato la cover del classico di Grease, “You’re the One That I Want” e Travolta è apparso brevemente sul palco per dare a Grohl un saluto.Durante il loro concerto, i Foo Fighters hanno portato sul palco anche Billy Idol per una cover di “Gimme Some Truth” di John Lennon.Recentemente il frontman dei Foo Fighters ha raccontato in un’intervista come si sente quando si trova in tour all’estero, in quanto americano e in quanto americano con Donald Trump alla presidenza del suo Paese.