Categoria: RSD News

La loro storia d’amore romantica la conosciamo davvero tutti, conosciuti nei primissimi anni 2000 e ritrovati dopo 20 anni hanno coronato il loro sogno d’amore a Las Vegas lo scorso mese di luglio.

Subito dopo, JLo ha annunciato che avrebbe cambiato legalmente il suo nome in Jennifer Affleck e, nonostante alcune critiche, è rimasta fedele alla decisione.

“La gente mi chiamerà ancora Jennifer Lopez. Ma il mio nome legale sarà Mrs Affleck perché siamo sposati. Siamo marito e moglie e ne sono orgoglioso. Non penso che sia un problema”. ha spiegato durante un’intervista per il numero di dicembre 2022 della rivista Vogue.

Nell’intervista alla nota rivista, Jen ha fatto notare che non ha mai pensato di chiedere al marito Ben Affleck di cambiare il suo cognome in Lopez: “No! Non è tradizionale. Non ha alcun romanticismo. Sembra che sia una mossa di potere, capisci cosa intendo? Ho il pieno controllo della mia vita e del mio destino e mi sento grande come donna e come persona”, ha continuato la 53enne. “Posso capire che le persone hanno le proprie opinioni al riguardo, e anche questo va bene. Ma se vuoi sapere come mi sento io al riguardo, mi sento come se fosse una cosa romantica. E’ un modo tradizionale e romantico per me, e forse io ‘Sono proprio quel tipo di ragazza romantica’.”

Jennifer è stata sposata quattro volte ed ha avuto due gemelli oggi 14enni con Marc Anthony sposato nel 2004 e da cui ha divorziato nel 2014, mentre Ben è stato sposato con Jennifer Garner dal 2005 fino al divorzio nel 2018. L’ex coppia ha tre figlie Violet, 16 e Seraphina, 13 anni, e il figlio Samuel di 10 anni.