Lo hanno fatto lontano dai riflettori e da una cerimonia in grande che entrambi hanno già avuto, la cantante Jennifer Lopez e l’attore Ben Affleck si sono sposati a Las Vegas.
Il ritorno di fiamma avvenuto meno di due anni fa e l’impossibilità di stare separati sono il segno che l’amore fa giri immensi e (a volte) ritorna.
Per Ben, 50 anni il prossimo mese, si tratta del secondo “sì”, dopo i 10 anni trascorsi al fianco di Jennifer Garner, con la quale ha tre figli – Violet, 16, Serafina, 13 e Samuel, 10. Jennifer, che festeggerà 53 anni la prossima settimana, ha due gemelli di 14 anni, Emme e Max, nati dal suo terzo matrimonio con Marc Anthony. In passato era stata sposata con il cameriere cubano Ojani Noa (tra il 1997 e il 1998) e con il ballerino Cris Judd (tra il 2001 e il 2002).
La proposta di matrimonio era arrivata in modo semplice e romantico, con Jennifer dentro alla vasca da bagno e Ben che si è inginocchiato e le ha chiesto di sposarlo.
“Come se il mio sogno più grande diventasse realtà. Mi ha colto alla sprovvista. L’ho guardato negli occhi sorridendo e piangendo: sono rimasta senza parole, così lui mi ha chiesto se quel mio silenzio fosse un sì. E io gli ho risposto era certamente un sì”.