Due anni dopo il loro ultimo passaggio tricolore, i Guns N’ Roses faranno ritorno in concerto in Italia la prossima estate. La storica band è infatti il secondo headliner annunciato per la prossima edizione di Firenze Rocks.
Axl Rose e soci andranno in scena giovedì 12 giugno 2025 sul palco della Visarno Arena per la loro unica tappa italiana del tour “Guns N’ Roses: Because What You Want & What You Get Are Two Completely Different Things”. Nella stessa giornata i Rival Sons saliranno sul palco prima dei Guns N’ Roses.
I biglietti saranno disponibili a partire dalle ore 9:00 di giovedì 12 dicembre per gli utenti
iscritti a My Live Nation (registrandosi gratuitamente su www.livenation.it) e sull’app Firenze Rocks (disponibile gratuitamente su App Store e Google Play). La vendita generale dei biglietti sarà invece aperta dalle ore 9:00 di venerdì 13 dicembre su ticketone.it.
La notizia della data italiana arriva insieme all’annuncio del nuovo tour dei Guns N’ Roses con date in Europa e Medio Oriente, che vedrà il gruppo protagonista negli stadi e nei festival per tutta l’estate del 2025. La tournée, che prenderà il via il 23 maggio, prevede 24 date e vedrà le leggende di Los Angeles esibirsi per la prima volta in Arabia Saudita, Georgia, Lituania e Lussemburgo. Le date vedranno inoltre la formazione losangelina tornare sui palchi di Bulgaria, Serbia, Turchia, Portogallo, Spagna, Italia, Repubblica Ceca, Germania, Regno Unito, Danimarca, Norvegia, Svezia, Finlandia, Polonia, Ungheria e Austria.