Categoria: RSD News

Lo scorso fine settimana Adele si è vista costretta a cancellare i suoi due ultimi live del tour programmati allo stadio di Wembley a Londra per gravi problemi alle corde vocali. I suoi fan però non si sono persi d’animo, si sono presentati ugualmente fuori dall’arena e hanno intonato alcuni dei grandi successi della cantautrice londinese.

Parimenti a Glasgow lo spettacolo che i Green Day avrebbero dovuto tenere al Bellahouston Park il 4 luglio è stato annullato poichè le condizioni atmosferiche non consentivano il regolare svolgimento dello stesso e non garantivano la sicurezza per il pubblico.

I fan scozzesi più devoti allora si sono riuniti al di fuori dell’albergo che ospitava la band californiana e hanno intonato alcune canzoni come “Still breathing” e “American idiot”. Billie Joe Armstrong ha prontamente postato un video sul proprio profilo Instagram dove ringrazia i convenuti e dice: “In questo momento sento della gente che si è riunita fuori dal nostro hotel. Li ho sentiti cantare “Still breathing”, bellissimo”.