I Foo Fighters si esibiranno dal vivo al Carisport di Cesena il prossimo 3 novembre, prima di fare tappa all’Unipol di Bologna (13 novembre) e al Pala Alpitour di Torino (14 novembre): le voci lanciate negli scorsi giorni dall’edizione online di Panorama e dall’edizione locale online di Repubblica, relative all’esibizione di Dave Grohl e soci a Cesena per onorare la promessa ai Rockin1000, sono state finalmente confermate da Live Nation Italia (società che cura gli interessi dal vivo della band) e da Sony MusiI biglietti per la data di Cesena saranno in vendita dalle ore 10 di domani, venerdì 23 ottobre, su www.livenation.it e su www.ticketone.it. Sarà possibile acquistare i tagliandi solo online (massimo due biglietti per transazione) e sarà possibile ritirarli solo sul luogo dell’evento il giorno stesso, a partire dalle 14.30, presentando ricevuta di acquisto, documento d’identità e carta di credito utilizzata per l’acquisto. In caso di acquisto effettuato da terzi sarà necessario presentare una delega firmata in originale, con fotocopia del documento d’identità della persona che ha comprato i biglietti. A tutti coloro che avranno acquistato il biglietto sarà chiesto di indossare un braccialetto che verrà consegnato al momento del ritiro dello stesso tagliando e che sarà necessario per l’ingresso al concerto. Nel caso dell’acquisto di biglietti multipli con un’unica carta di credito, è necessario che il ritiro dei biglietti avvenga alla presenza di tutti i titolari dei biglietti per procedere all’applicazione dei braccialetti alla presenza del personale
Sulla pagina ufficiale di Rockin1000, è stato pubblicato il seguente messaggio:
“Avviso a tutti i Donatori di ?#?Rockin1000?: tenete d’occhio la casella email, e anche quella dello spam! Da questa notte. Seguite le istruzioni, sarà tutto molto semplice. Sogni d’oro!!!”
Dave Grohl ha salutato con entusiasmo l’ufficializzazione della notizia relativa al concerto del 3 novembre per mezzo di un post pubblicato sulla pagina Facebook ufficiale dei Foo Fighters: